Caviar Sublime Ultimate Luxury: il caviale nero. Anti age per capelli.

Caviar Sublime Ultimate Luxury: il caviale nero. Anti age per capelli.

Caviar Sublime Ultimate Luxury: come rendere sani, fluenti, forti e tonici i capelli appesantiti dallo stress, dall’inquinamento e dall’inesorabile passare del tempo.

 

Cos’è Caviar Sublime Ultimate Luxury

 

open day essenze di bellezza

Caviar Sublime ultimate luxury è la nuova e rivoluzionaria linea di trattamenti curativi ed estetici per i capelli ed il cuoio capelluto, della Selective professional. La linea di trattamenti estetici nutre, rigenera, rinvigorisce e rende lucenti i capelli grazie alle potenti capacità antiossidanti e curative del caviale nero.

Il caviale nero, base attiva di tutti i trattamenti Caviar Sublime ultimate luxury, ha spiccate e naturali proprietà antiossidanti, nutrienti ed idratanti. Grazie al caviale nero ed alle sue proteine nobili, ricco di oligoelementi e vitamine, questi trattamenti favoriscono una rigenerazione completa di ogni tipo di capelli.

Caviar Sublime ultimate luxury protegge i capelli dallo stress quotidiano dandogli estrema luminosità, morbidezza e setosità.

 

Perché Caviar Sublime Ultimate Luxury fa bene ai capelli?

caviar sublime openIl caviale la cui parola deriva forse dal persiano (pesce generatore di uova) è l’alimento che si ottiene mediante la lavorazione e la successiva salatura delle uova di diverse specie di storione. Caviar Sublime Ultimate Luxury è estratto dal caviale nero, ricco di oligoelementi e vitamine, ed è proprio grazie a questa ricchezza vitaminica che il suo utilizzo aiuta i capelli a rigenerarsi.

Inoltre il suo enorme valore proteico dona vigore e forza ai capelli stanti e stressati, favorendo così una loro rigenerazione, quindi effetto anti age.

 

Caviar Sublime Ultimate Luxury: 

Il potere antiossidante e idratante: sicuro, naturale ed elegante.

Queste due caratteristiche combattono gli effetti dell’invecchiamento. Stimola il rinnovamento delle cellule e ripristina la caviale nero 1consistenza della pelle (cuoio capelluto). Usare costantemente gli estratti del caviale vuol dire effettuare una potente azione di lifting.

Fra le varie sostanze benefiche vale la pena ricordare:

 

Arginina – in grado di potenziare la sintesi del collagene, quindi del nutrimento delle cellule.

Lisina – che facilità la riparazione delle cellule ed il metabolismo degli acidi grassi.

Treonina – elemento che partecipa e stimola fortemente la creazione del collagene e dell’elasticità.

Inoltre, grazie agli acidi grassi omega 3 in esso contenuti, fornisce vitamine, difende e ristruttura intensamente il cuoio capelluto.

Le vitamine presenti:

vitamina A: nutre i capelli ed aiuta a prevenirne l’invecchiamento. La mancanza della vitamina A, provoca la forfora ed i capelli secchi, come conseguenza di un ispessimento del cuoio capelluto e di accumulo del sudore superficiale.

Vitamina B12: in grado di ossigenare il bulbo pilifero favorendo così una crescita sana del capello.

Vitamina D: è essenziale per fissare un buon livello di calcio nell’organismo fortificando così il sistema immunitario cutaneo e la rigenerazione epiteliale.

Vitamina E: il potente antiossidante che aumenta l’assorbimento dell’ossigeno nelle cellule. La buona circolazione a livello del cuoio capelluto è fondamentale per impedire la perdita di colore e la lucentezza dei capelli.

 

Scegli i nostri trattamenti garantiti e selezionati: scegli salute & bellezza.

 

caviale nero 3

Da questi pochi ma esemplificativi particolari si può facilmente intuire che farne un uso continuo (su capelli e cuoio capelluto) è quanto di meglio si possa fare per noi stessi, per la nostra salute e per la nostra bellezza.

 

…la bellezza è frutto di mille particolari!

 

Open day l’Oro nero (19 aprile): prenota il tuo trattamento!

Nome (richiesto)

E-mail (richiesta)

Telefono

Messaggio

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali (art. 13 del D.Lgs. 196/2003)