capelli inverno 2019-2020: le tendenze vanno verso il corto!

capelli inverno 2019-2020

capelli inverno 2019-2020: le tendenze vanno verso il corto!

capelli inverno 2019

Capelli inverno 2019-2020? I segnali che arrivano dagli ambienti della moda, del cinema ma soprattutto dalla gente comune sembrano inequivocabili: il corto vince su tutti.
I capelli inverno 2019-2020 sono tendenti ad uno stile sbarazzino e frizzante. Uno stile per chi ama camminare fra la gente disinvoltamente, senza dover preoccuparsi molto dell’acconciatura. Dal look moderno e dinamico. Per correre fra la gente.
Dal taglio medio, al bob spettinato, dagli haircut con rasatura, queste sono le tendenze che gli hairstylist suggeriscono: per avere uno stile grintoso e dinamico.
Ma vediamo quali saranno i tagli maggiormente alla moda per i capelli inverno 2019-2020.

Capelli inverno 2019-2020: capelli corti scalati

capelli inverno 2019

Ricci o lisci non importa. I capelli corti scalati saranno fra le scelte più premiate per i capelli inverno 2019. Ecco allora che i nuovi tagli saranno opera di sfoltitura consistente sui capelli che creano un volume molto naturale. Al bando l’effetto gonfio. Altro taglio che si vedrà spesso sarà il bob con ciuffo laterale, molto indicato per i capelli mossi. Poi, i pixie cut corti e cortissimi saranno sempre più spettinati e sbarazzini.

Capelli inverno 2019-2020: i capelli corti sfilati

capelli inverno 2019

Le novità molto sperimentali saranno appunto i capelli corti sfilati dalle punte asimmetriche sia per i pixie cut che per i bob più lunghi. La variante potrà essere una frangia anch’essa irregolare. Lo stile richiamerà vagamente gli anni 80, ma con rivisitazioni moderne. Questi tagli ambigui utili sia per la donna che per l’uomo, verranno rivisitati dai lunghi ciuffi frontali scalati. Poi, le maxi basette sfilate potranno dare un aspetto ancora più grintoso ma soprattutto glamour.

Capelli inverno 2019-2020: i capelli molto corti

 

capelli inverno 2019

Quando la scelta vorrà essere ancora più radicale, allora sarà la volta buona per i tagli cortissimi. Quindi, in questo caso sarà il pixie cut la scelta giusta. In questo caso, il richiamo agli anni ’70 ed ‘80 sarà fortissimo. I pixie saranno rigorosamente scalati resi più dolci e femminili con l’aggiunta delle frangette a tendina, o dal ciuffo lungo laterale. Il suggerimento colore dice che si abbinano bene colori dal biondo al ramato. Ideali per chi ha la faccia tonda e ovale.
Questo taglio asimmetrico si presta molto al concetto di donna moderna: sbarazzina, dinamica e sicura di sé.  Se in presenza di giovani donne potrà essere suggerito un taglio corto con rasatura laterale. Per i colori: biondo platino o cenere, con le tinte pastello di un colore biondo molto chiaro da sfumare.
Per chi ha voglia di sperimentare il taglio giusto per essere unica in questo inverno … basta prenotare e lasciarsi coccolare dal nostro staff…

contattaci x un appuntamento

chiama e prenota: 06 94 35 85 88

scegli i prodotti in offerta del nostro e-shop