Capelli medi primavera estate 2019: …le nuove tendenze!

Capelli medi primavera estate 2019: …le nuove tendenze!

Capelli medi primavera estate…. Sarà questo il nuovo must. Tutti i migliori stilisti e le riviste di settore sembrano indicare questa acconciatura per la donna: capelli medi primavera estate.
Sui capelli delle donne ogni anno si susseguono mode, innovazioni e ritorni al passato. I capelli medi primavera estate 2019 saranno quelli maggiormente scelti.

Tagli medi primavera estate 2019: cosa cambia rispetto al passato?

I tagli medi primavera estate 2019 in parte somigliano a quelli già visti nelle scorse stagioni, ma le colorazioni scelte sono diverse dando così un nuovo stile nel portare il bob. Poi le nuove sfumature e le tecniche di colorazione rendono possibili buone trasformazioni dei capelli da ricci a lisci dando particolari nuovi al taglio medio.
In inverno si erano visti molti bob e la tendenza aumenterà anche per questa estate. Le scelte sembrerebbero premiare i tagli dritti, le frange piene e bombate. Capelli mossi o lisci non importa il must sarà comunque capelli medi.

Tagli medi primavera estate 2019: le differenze di stile

I capelli mossi potranno essere con riflessi tendenti al nero o al rosso ramato. La frangia media nel taglio mosso potrà essere portata al centro, un po’ stropicciata con la spuma. Anche questi piccoli particolari saranno ben presenti nei tagli medi primavera estate 2019.

Tagli medi primavera estate 2019: il taglio medio pareggiato

Altra concezione del taglio medio molto “in” sarà appunto il taglio medio pareggiato. Meglio se impostato con le punte illuminate da riflessi chiari e caldi. La riga laterale sarà profonda e abbastanza marcata. Poi un buon uso di fissanti sulla radice darà volume per sostenere l’acconciatura su tutta la lunghezza.

Tagli medi primavera estate 2019:

la scelta più apprezzata e suggerita per questa estate

Taglio medio, bob alla parigina. Sarà la scelta che farà la differenza. Semplice, pettinato con la riga di lato, con le ciocche dietro le orecchie. Si potrà giocare sul ciuffo tirato dietro o “un po’ alzato” e fissato col gel. Il risultato sarà quello di scolpire il viso.

 

sfrutta la promo del mese       il martedì colore  scontato del 40%         scegli il nostro e-commerce