I Capelli primavera 2019 : le ultime tendenze!

tds hari i capelli primavera 2019

I Capelli primavera 2019 : le ultime tendenze!

I capelli primavera 2019, saranno innovativi, freschi, con qualche richiamo al passato ma rivisitati in chiave moderna. Saranno lunghi o corti? Ci sarà un ritorno dei maxi volumi? Riccio o liscio? Queste le richieste ed i pensieri di molte donne nel preparare il proprio look per i capelli primavera 2019. Vediamo le nuove tendenze per i tagli donna che con l’arrivo della bella stagione verranno maggiormente richiesti.

Le domande a cui rispondere sono tante. Facciamo un po’ d’ordine:

 

 

Ritorno alla grande per i capelli corti: I capelli primavera 2019 vedranno un forte ritorno al corto. Quasi un mezzo bob. Scelti col ciuffo, pettinati di lato o tutti all’indietro. Ma sempre con un po’ di fronte libera.

 

 

I capelli primavera 2019: il taglio medio

Subito dopo questa scelta sembra esserci quella dei capelli medi per il look giusto “ i capelli primavera 2019” vedranno un ritorno del caschetto alle spalle. Questa sembra essere la scelta giusta, quella più alla moda. Quella di tendenza. 

tds hari i capelli primavera 2019

I capelli primavera 2019 vedranno premiante la scelta dei capelli lunghi. Anche quest’anno i capelli lunghi avranno un grande spazio fra le scelte più alla moda…

La scelta sarà soprattutto con un’asciugatura al naturale. Ritornano le frange. Soprattutto quelle sfilate (ma non troppo) dietro la schiena.

Il nostro staff ovviamente vi aspetta per creare insieme il look giusto per i capelli primavera 2019. Il nostro approccio è, come sempre improntato alla valorizzazione dell’ovale, ed al giusto equilibrio.  Troveremo insieme il taglio migliore per il lavoro e per il tempo libero. Valorizzeremo insieme ed armonicamente ogni viso. Questa è la nostra passione!