ossigeno terapia ad uso estetico: cosa riesce a fare…

ossigeno terapia

ossigeno terapia ad uso estetico: cosa riesce a fare…

ossigeno terapiaOssigeno terapia ad uso estetico, vale a dire un flusso di ossigeno puro al 95% sotto forma direzionato sulla pelle del viso o sui capelli, (sulle radici e sulle lunghezze). Questo è in estrema sintesi la metodologia che oramai anche per i più scettici produce effetti benefici e migliorativi sulla pelle e sui capelli. Ma vediamo di capire perché e come va sfruttato.
L’ossigeno terapia quindi come strumento estetico-curativo degli inestetismi del viso e dei capelli, questo è il concetto che ogni estetista o parrucchiere moderno sa di dover applicare ai propri clienti per dare qualcosa in più, per favorire la salute e la bellezza. Per ritardare l’invecchiamento (soprattutto del viso). Non a caso l’ossigeno terapia ad uso estetico viene definito l’ANTI-AGE naturale per eccellenza. Proprio per la sua forte azione rivitalizzante sulle cellule che favorisce la circolazione sanguigna, l’ossigenazione dei tessuti e quindi il rallentamento della produzione dei radicali liberi.

ossigeno terapia: … l’anti-age naturale!

Dunque l’ossigeno terapia per combattere il lento ma inesorabile trascorrere del tempo. Ma l’ossigeno terapia è anche un potente alleato per combattere alcuni disturbi cutanei, come l’acne e la rosacea. Ecco perché nel descrivere questa metodologia si parla spesso di estetica ma anche di cura.  Lo sanno bene i centri estetici ed i parrucchieri che oramai utilizzano l’ossigeno terapia a supporto di ogni servizio: proprio per la sua qualità estetico-curativa comprovata e riconosciuta.

l’ossigeno terapia: estetica e cura del visoossigeno terapia

 

L’ossigeno in questo caso viene somministrato per ripristinare e per migliorare la microcircolazione. Questo miglioramento  della circolazione riattiva immediatamente il metabolismo cutaneo compromesso da stress, smog, cattiva alimentazione, ed ovviamente l’invecchiamento fisiologico. La terapia, così utilizzata funge inoltre da stimolo all’attività dei fibroblasti (ovvero le cellule del derma) alla produzione di nuovo collagene cioè della proteina fra le più fondamentali per il fisico, in quanto sorregge e supporta la struttura di muscoli, ossa, tendini e pelle.

ossigeno terapial’ossigeno terapia sui capelli

E’ in grado di aiutare i capelli in modo estremamente efficace per la salute, la lucentezza e la corposità. Naturalmente e sin dalla prima applicazione.
Applicandolo sul cuoio capelluto nutre la pelle e rinvigorisce la capigliatura favorendone una sana ricrescita. Idrata notevolmente le fibre capillari stimolando la circolazione sanguigna.
Così facendo favorisce il rinnovamento delle cellule “vive”. I capelli sono così stimolati a crescere ottenendo un nuovo volume e lucentezza sulle lunghezze.

TDS Hair … “da noi l’ossigeno fa parte di ogni servizio…”.

“Da noi l’ossigeno si usa sempre. Dalla piega al colore. dall’estetica delle mani al taglio. Sempre.”

Questi sono i motivi per cui nel nostro approccio quotidiano, usiamo l’ossigeno. Sempre, in ogni servizio. La nostra oxy station fa parte di ogni servizio. Dalla piega al colore, dalla cura delle mani al taglio. E’ sufficiente usarlo una sola volta per capirne gli effetti benefici. Per questo diciamo a tutti quelli che ancora non o hanno mai usato di venire da noi e provarlo!

Vieni… scegli il meglio!