ossigeno terapia: l’oxy beauty di tds hair

ossigeno terapia: l’oxy beauty di tds hair

oxy beauty tds hairL’ossigeno terapia ad uso estetico e curativo, questo è il principio e l’obiettivo della nostra soluzione “estetico-curativa”.
La metodologia, nata in Australia e poi resa celebre dalle celebrity americane che ne facevano (e ne fanno tutt’ora) un largo uso, può essere utilizzata sul viso, sul collo e decolté, oppure localizzata sulle rughe, e sulle arre di iperpigmentazione o in presenza di pelli impure.
I risultati sono ottimi e visibili sin dalla prima applicazione.

Ossigeno terapia sulla pelle: quali vantaggi?

L’ossigeno terapia, utilizzata sulla pelle, da benefici evidenti aumentandone il collagene e l’elastina.
Basta una sola applicazione per vedere risultati insperati.
La pelle è più luminosa, più giovane ed elastica, più idratata. Ecco perché viene descritto come un potente strumento antiage per la pelle del viso, del collo de delle mani. Tutto questo con sedute assolutamente non invasive o dolorose.
Riesce a detossificare, a nutrire ed a rivitalizzare le cellule della pelle.
È particolarmente utile per combattere l’acne. L’ossigeno terapia viene veicolata, attraverso le lesioni, negli strati interni dei tessuti favorendone la circolazione ed il riassorbimento.

“Tuttavia, l’uso più comune e forse più visibile resta il trattamento delle rughe.”

 Di solito si abbina a principi attivi, mediante un aerografo in cui vengono immessi sieri in forma liquida. Spesso viene abbinato con l’acido ialuronico, con gli antiossidanti o le vitamine. Il mix rende lo strumento potentissimo ed efficace dalla prima applicazione.

Ossigeno terapia sui capelli:

L’ossigeno terapia sui capelli è un trattamento in grado di migliorare la salute del cuoio capelluto. In sostanza l’utilizzo dell’ossigeno terapia sul cuoio capelluto migliora la circolazione sanguigna favorendo il rinnovamento cellulare. È particolarmente utile per combattere la forfora e la seborrea.
Il suo effetto è efficace anche sul capello nutrendolo ed idratandolo. I capelli sfibrati, spenti o danneggiati ricevono così un aiuto concreto in grado di riattivare un veloce e visibile ritorno alla lucentezza, alla corposità, alla setosità. Questi sono i segnali evidenti dell’ossigeno terapia sui capelli, già dalla prima applicazione.
Un altro aiuto da non sottovalutare che l’ossigeno terapia riesce a garantire è contro la caduta dei capelli. Agendo sulla circolazione e sul bulbo, ne rinvigorisce la struttura e ne favorisce il rinfoltimento. Per questo è utile anche agli uomini che spesso si trovano a combatter contro l’alopecia.
L’ossigeno terapia è utile per tutti, i vantaggi sono immediati e non vi sono controindicazioni. Dunque vale la pena sfruttarla al meglio!
prenota il tuo trattamento (scontato del 30%)             chiama adesso 06 94 35 85 88 e prenota